hello world!
0

"SUPERDUPER " TIE DYE - Babe Acquarello Peonia e Sole

Fondata a Firenze nel 2011, SUPERDUPER nasce da un periodo di sperimentazione creativa e da una forte voglia di fare.
Questo ci ha aperto ad un nuovo territorio tutto da riscoprire: il mondo dei cappelli.
Nel giro di due anni, l'azienda stava ottenendo il riconoscimento del settore per la nostra nuova interpretazione di un patrimonio artigianale. Nel 2013, il marchio ha vinto il Who is on Next? Premio nella categoria maschile, con una menzione speciale nella categoria femminile.

Oggi, SUPERDUPER è maturato in un marchio globale che può essere trovato in tutto il mondo.Dal nostro studio creativo e laboratorio alla Manifattura Tabacchi, sfidiamo il modello operativo standard dell'e-commerce di moda. Il nostro metodo di firma ci consente di effettuare tutti gli acquisti online su ordinazione, riducendo gli sprechi e le scorte in eccesso mantenendo la massima qualità. La nostra produzione interna ci permette di realizzare un cappello in 72 ore, trasformando le migliori materie prime nelle mani del nostro team di giovani artigiani.In SUPERDUPER, mettiamo cura e attenzione al centro di tutto ciò che facciamo, in modo che i nostri cappelli e la nostra attività siano fatti per durare. Ecco perché cuciamo un Earthpiece™ su ogni cappello: per contrassegnarlo come un pezzo unico, fatto a mano, per collegarci alla Terra e per ricordarci di restituire alla natura. E addestrando la prossima generazione in mestieri secolari, ci impegniamo a lasciare oggi l'eredità di domani.
per i nostri figli.

CAPPELLINO COTONE TINTO BABE ACQUARELLO PEONIA + SOLE

La corona si ispira ai cappellini da baseball 40' e 50' mentre la visiera deriva dall'estetica dei vecchi cappellini meccanici che prevedeva una visiera morbida che può essere alzata.

Il berretto da baseball 'Babe' è morbido senza perdere la struttura e arrotolabile per essere tenuto in tasca.

Completamente realizzato in cotone biologico. Il sottovisiera è realizzato in cotone/viscosa imbottito con lana infeltrita riciclata e certificata.

Dipinto a mano con pittura per tessuto naturale "aquarello" realizzata con gommalacca astratta su un secondo strato di curcuma astratta.

Il cappellino 'Babe' viene fornito nelle opzioni S/M - M/L o in One Size Fit All con un cinturino regolabile sul retro, lavabile e con una toppa frontale che racconta la filosofia dietro il nostro Earthpiece TM .

Made in Florence, Italia, con rispetto e consapevolezza della qualità e del processo produttivo.